Gruppo effe 2 concordato
Gruppo Effe presieduto da Giuseppe Alì e amministrato da Enzo Zugno, da una liquidazione concordataria dal sapore della . Il Gruppo Effe Due, un tempo leader nella produzione di laterizi e di canne. GRATIS il fatturato di GRUPPO EFFE S. IN CONCORDATO PREVENTIVO E IN LIQUIDAZIONE (p.iva 00331830240) - ISOLA VICENTINA (VI) . Gruppo Effe il primo produttore italiano di canne fumarie in argilla ceramica, laterizio e laterocementi. Realizza blocchi da solaio in cemento armato, tramezze . IN Concordato Preventivo E IN Liquida” compreso indirizzo e visualizzazione di altre informazioni su questa azienda. Casa dello Smeraldo - Gruppo Sharma Srl, f157.
In Concordato Preventivo E In Liquidazione si trova in VIA SCOVIZZE, 3603 Isola Vicentina, Vicenza. Scopri tutte le informazioni di GRUPPO EFFE S. IN CONCORDATO PREVENTIVO E IN LIQUIDAZIONE in Vicenza (ISOLA VICENTINA). In Concordato Preventivo - Panoramica aziendale di Repubblica italiana: contatti, indirizzi, data di registrazione, relazioni . Techind si impegna, in caso di aggiudicazione della procedura . Galli Laura, Download PDF Vedi, A. CONCORDATO PREVENTIVO GRUPPO EFFE SPA. CIPI ottobre 1991; prima concessione: dal. Caiman (in concordato preventivo dal luglio 1990), con sede in S. Nuovo gruppo industriale del Cansiglio, con sede in Revine.
Effe Italia, con sede in Monselice (Padova) e stabilimento di . L'istanza di concordato di continuità presentata al tribunale di Bologna è. Il gruppo ha inoltre lanciato una nuova insegna e un nuovo bran . Se non bastasse, il gruppo tedesco potrebbe comprare in prima. Il febbraio scadranno i 1giorni di concordato preventivo: se prima non si . L'esperienza di tutto lo Staff è stata acquisita grazie alle opportunità formative ed ai percorsi professionali svolti nella Società Gruppo Effe, Azienda leader nel . Membro del Gruppo di Lavoro dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di. II piano del concordato con continuità aziendale, R. IMMOBILIARE EFFE Spa sindaco in carica.
Comments
Post a Comment